“sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” – Mahatma Gandhi

Eccoci arrivati al 2023 con la speranza di esserci messi definitivamente alle spalle il periodo Covid e tanta voglia di fare meglio per il futuro.

Per noi di Etabeta il 2022 è stato un anno di importanti cambiamenti ed investimenti che, con la prospettiva di miglioramento e ampliamento dei servizi, hanno portato l’azienda ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2015.

A conferma del nostro impegno per un business sostenibile è stata mantenuta la certificazione sociale SEDEX e, l’attenzione all’ambiente, perseguita da tempo, è stata certificata dalla società ECOVADIS.

La nostra volontà è di impegnarci nello sviluppo di un modello di business che si basi su alcuni degli obiettivi contenuti nell’Agenda ONU 2030 per: l’uguaglianza di genere, il lavoro dignitoso e la crescita economica, la riduzione delle diseguaglianze, il consumo e la produzione responsabili, la vita sulla terra, le partnership per gli obiettivi… non sarà facile ma ci dobbiamo provare.

Naturalmente per avere successo nel percorso di “crescita responsabile” saranno inevitabilmente coinvolti tutti i fornitori ed i clienti con i quali sarà necessario lavorare per una completa condivisione degli obiettivi… lavoro lungo ma da qualche parte si deve pur iniziare!

Una prima azione concreta è il nostro sostegno all’iniziativa TREE BY TREE ed al reale progetto di riforestazione che rappresenta (Scopri di più: https://www.etabetaonline.it/treebytree/) … Per ogni ordine ricevuto daremo un contributo al pianeta!

Buon anno a tutti da Etabeta